Microsoft rinuncia alle sue esclusive? #Microsoft #esclusive #Starfield #Bethesda #gearsofwar
Views:3708
Taqs:動画,ビデオ,共有,カメラ付き携帯電話,動画機能付き携帯電話,無料,アップロード,チャンネル,コミュニティ,YouTube,ユーチューブ
コメント
コメント (23)
トラックバックは利用できません。
Views:3708
Taqs:動画,ビデオ,共有,カメラ付き携帯電話,動画機能付き携帯電話,無料,アップロード,チャンネル,コミュニティ,YouTube,ユーチューブ
コメント (23)
トラックバックは利用できません。
Un bene per i giocatori, non vedo quale sia il problema. Speriamo che anche PS ci dia le sue esclusive, sarebbe il massimo
Finalmente rigiocherò fable su ps5
Ma magari facessero comunella e tirassero fuori la nuova console tipo una MicroSony oppure una SonySoft…. La PSXBOX 😂
Non riesco a vederla in nessun modo.
La competizione andava bene, il fatto è che nulla non dura per sempre, prima o poi colui che vincerà sarà quello che unificherà il tutto ( il PC…?).
Dopotutto la console è un’idea vecchia come il decoder digitale terrestre penso questo.
A mio modestissimo parere meglio così, ho sempre visto le esclusive (di qualsiasi piattaforma si parli), un modo per vedere la console, tanto più se si parla di 2 generazioni fa, poi si che son sempre esistiti gli emulatori, ma sappiamo anche che non ti regalano la stessa esperienza di gioco…
Non esiste vittoria o sconfitta, Sony ha piazzato più console di Microsoft, dal punto di vista delle vendite ha perfettamente senso portare le esclusive su PlayStation (come Sony fa per PC d’altronde). Per quanto mi riguarda non sarei sorpreso se Microsoft mollasse la parte hardware per concentrarsi su titoli e servizi. Io ottica aziendale ha perfettamente senso andarsi a specializzare in un settore lasciato vuoto dalla concorrenza prima che altri concorrenti saltino fuori (Google e Amazon ad esempio) e la vadano ad occupare. Dal punto di vista della console war vincono tutti perché poter giocare a tutto da un’unica piattaforma è una gran cosa.
Non avendo una concorrente diretta non vorrei avere un peggioramento della qualità del prodotto… non che prima ci fosse una vera concorrente per sony ed é una cosa obbiettiva. Da sempre molte esclusive microsoft sono dopo qualche anno passate anche a Sony come mass effect o dead rising. Personalmente non mi dispiace il non dover comprare una xbox per poter giocare starfield o recuperare gli ultimi gears, peró la preoccupazione che possano ormai uscire giochi più blandi resta.. sarebbe bello avere piu titoli come un uncharted o death stranding rispetto a suicide squad
Xbox sempre più nella tomba
43:30 e invece mario aveva ragione
😲 diventi sempre più bella ❤ take care of yourself beautiful creature
C’erano le luci dei programmi mediaset in omaggio da amazon?
Ancora non è sicuro niente, Phil Spencer parlerà tra una settimana per “chiarire”. Ma devo dire che ultimamente Microsoft mi sta preoccupando, tra licenziamenti in massa, concentrazione solo sul digital e (forse) anche esclusive cedute su PlayStation. Io sono più per il vecchio concetto di console, quello di Sony e Nintendo. Spero non si appiattisca tutto perché alla lunga non sappiamo quanto questo possa motivare a fare più della concorrenza da entrambe le parti. Ok che noi giocatori abbiamo più roba su un’unica piattaforma ma Sony se la prenderà comoda poi??
Abbiamo stravinto tutti per quanto mi riguarda, nasco dreamcastaro/boxaro alla fine degli anni 90, ho sempre giocato su tutte le piattaforme ma dalla scorsa generazione mi sono sempre più spostato sull’ecosistema sony pur rimanendo legato alle ip classiche di Microsoft, ad oggi l’idea di poter definitivamente accomodarmi nell’ecosistema PlayStation grazie al “benestare” di mamma Microsoft per me è surreale
Ultimamente la vedo ringiovanita , sta molto meglio così complimenti
Sony é da tempo che ha esclusive solo “temporali”. Non ha senso tagliarsi una fetta di mercato e guadagnare di meno… Per la gloria?
Per i giocatori una vittoria, per il mercato una mossa azzardata. Se Microsoft punta a diventare una sorta di “nuovo Steam” (vedi il Game Pass) ok. Però imho sono le esclusive a differenziare il mercato; nel senso: perché acquisto PlayStation? Perché c’è quel particolare titolo che mi interessa; perché acquisto Nintendo? Perché c’è quest’altro particolare titolo che mi interessa. Altrimenti si appiattisce tutto.
Ho una domanda se i giochi escono nel game pass come guadagnano gli sviluppatori?
Beh se togliamo l’esclusiva né giovano i giocatori perché ormai ci rimettono sempre da entrambe le parti
La daga di gears la vedo difficile ( tranne se fanno un remake o simili) perché io 2 e il 3 li devo giocare per forza su console o xcloud
È una buona cosa, soprattutto per via di un possibile the evil within 3 .
Microsoft offre servizi non videogiochi, per questo Sony ha dominato la scorsa generazione.
Per me è una vittoria per noi giocatori.
Ma non si capisce questa scelta